GIORNATA SFORTUNATA PER KIARA FONTANESI

Un giornata di gare cominciato benissimo e concluso male. Questa in sintesi la trasferta di Kiara Fontanesi a Loket. Inoltre la nostra campionessa dovrà sottoporsi ad alcuni controlli alla spalla, che ieri ha preso una brutta botta. Queste le sue parole sui social

Ecco come è finita la prima tappa del mondiale..

Dopo aver iniziato benissimo nelle libere e nelle qualifiche, in prima manche sono costretta a partire ultima dopo che una moto rimane incastrata nella mia ruota posteriore alla prima curva.
Mi metto tranquilla, faccio il mio ritmo e recupero fino alla 6ª posizione con tanto di una scivolata mentre spingevo per recuperare.

Gara due parto bene, mi trovo tra le prime cinque posizioni e in pochissimo sono già seconda , mentre mi sto portando sotto la prima nel passare una doppiata, mi c’entra e mi fa volare, distruggendo la moto e facendomi male.
Mi rialzo faccio tutto un giro con la loto storta, mi fermo in pit lane e in qualche modo mio fratello mi raddrizza la ruota, riparto ma comunque avevo troppo male e la moto non era a posto.
Finisco così una giornata in parte da incubo e da dimenticare , in parte fantastica.. fantastica perché ancora una volta mi sento competitiva per vincere, mentalmente e fisicamente e poi ho una moto che fa paura tra setting e motore e mi permette di dare il meglio così come ho dimostrato in entrambe le manche, guidando da dio e con un passo gara ottimo.

Peccato però che ultimante la sfortuna ci perseguita e per ben due volte questo weekend mi sono trovata a dover rinunciare alla vittoria per colpa di altri..

Non so quanto sono in campionato e forse non lo voglio nemmeno sapere!

Ora si rientra in italia per fare controlli alla spalla e capiremo come proseguire !

È in momenti come questi che mi rendo conto di quanto sia importante la mia famiglia, Skyler è la mia forza, la mia felicità .. gli anni passati in una situazione come questa mi sarei arrabbiata e avrei probabilmente anche pianto, oggi invece ho la fortuna di guardare quella piccola peste che mi segue sempre e SORRIDERE ❤️

Chiedo scusa a tutti i miei sponsor per un inizio di stagione così, ma purtroppo non ho potuto farci niente.

#KF8 #skylerparentifontanesi
@devinparenti
#myfamilymyteam

📸 @thibaultphotography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *