SOLIDA GARA A OSS PER BONACORSI

Andrea Bonacorsi sul tracciato olandese di Oss ha disputato due belle manche, concluse entrambe al quarto posto, che gli sono valse il quarto posto anche nell’assoluta di giornata. Le gare di Andrea sono state condizionate dalle cattive partenze, in particolare quella della prima manche che lo ha visto transitare al primo giro oltre il ventesimo posto. Con caparbietà il campione EMX125 in carica è stato autore di una bella rimonta. Nella seconda manche l’italiano è partito meglio ed ha replicato la sua prestazione anche se le energie spese in gara 1 si sono fatte sentire.

Bonacorsi adesso è terzo in campionato dietro Lapucci e Horgmo. Prossimo appuntamento per la EMX250 a Lommel il 31 luglio.

Andrea Bonacorsi: “Abbiamo fatto un grande passo avanti rispetto alla prima gara del campionato. Ho concluso le gare due volte al quarto posto. Sono abbastanza contento di come sta andando la stagione, devo solo lavorare sulle partenze in vista della prossima gara a Lommel. Devo anche lavorare un poco anche sulla mia forma fisica perché voglio lottare per la posizioni di testa. Siamo saliti al terzo posto in classifica di campionato e questo è positivo e ci dà più motivazione per Lommel.”

Foto e comunicato Hutten Metaal Yamaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *