EICMA INTERNAZIONALI MX RIOLA SARDO RISULTATI

Parte la stagione europea con gli Internzazionali MX a Riola Sardo.

Le gare sono state belle e divertenti.

Nella MX2 vittoria per Jago Geerts che ha avuto il suo da fare per liberarsi di un Lapucci in grande spolvero sulla Fantic. Il belga solo a fine gara ha avuto la meglio sull’italiano. Velocissimo anche Guadagnini che però è vittima di una brutta caduta mentre insegue Lapucci per fortuna senza danni. Un altro tuffo nella sabbia però gli costa il podio, andato all’ottimo Edberg. Quinto e sesto forato e Adamo

Nella MX1 vittoria per Prado autore dell’holeshot e poi andato in fuga. All’inizio ci ha provato Febvre a impensierirlo, ma il francese è retrocesso per avere fatto spegnere la moto. Secondo ha concluso Coldenoff e terzo Olsen, molto a suo agio sulla 450 in questa prima uscita. Ottimo debutto per la Beta con Van Horebeek solido quarto. Quinto Ostlund che ha preceduto Febvre e Monticelli.

Nella superfinale riscatto di Febvre che vince approfittando anche di un problema meccanico che ferma Prado partito al comando.Al secondo posto un coriaceo Olsen che ha la meglio su Coldenhoff, terzo. Ancora quarta la Beta con Van Horebeek. Nella MX2 vittoria per Lapucci sulla 250 2T che precede Geerts e Forato. Una caduta costa qualche posizione a Guadagnini.

Nella 125 pari doppietta per Hosteragen con la Fantic che precede Lata in entrambe le manche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *