JONASS E BOGERS CON GAS GAS

Alla fine arriva la conferma dei rumors delle scorse settimane : Gas Gas cambia piloti e ingaggia Jonass e Bogers. Coldenhoff quindi dovrebbe andara in Yamaha. Monticelli è in cerca di una moto.

GASGAS Motorcycles in vista della stagione MXGP 2021 ha firmato con molto entusiasmo con due nuovipiloti ! L’ex campione del mondo MX2 Pauls Jonass si affianca al bravissimo Brian Bogers per dare vita alla nuova formazione di piloti MXGP di Standing Construct GASGAS Factory Racing!

Pauls Jonass: “Sono davvero entusiasta del mio futuro in GAS GAS. Devo ringraziare il team Standing Construct per aver creduto in me nonostante l’infortunio, ma tornerò al 100% e poi potrò iniziare a lavorare con la squadra. È un momento emozionante per me e la mia riabilitazione sta andando molto bene. Non vedo l’ora di ottenere grandi risultati con Gas Gas”.

Brian Bogers: “È una bella sensazione essere nel team Standing Construct GAS GAS per il 2021. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione perché so che la squadra è molto professionale e la moto è fantastica. Hanno ottenuto risultati impressionanti negli ultimi anni e questo mi dà molta fiducia. È un’opportunità entusiasmante”.

Tim Mathys – Standing Construct GASGAS Factory Racing MXGP: “Siamo entusiasti di avere due ottimi piloti per il 2021. Da ex campione del mondo MX2, Pauls Jonass ha già ottenuto ottimi risultati in MXGP e ha dimostrato di essere un pilota con un potenziale per stare tra i primi tre. Sono convinto che con il giusto approccio nella squadra, possiamo ottenere molto da lui. È estremamente motivato e credo che possiamo spingerlo a un livello ancora più alto, proprio come abbiamo fatto con molti piloti in passato. Il nostro secondo pilota, Brian Bogers, è maturato molto durante la scorsa stagione. Ha dimostrato durante le ultime gare, con 10 piazzamenti tra i primi 10 consecutivi, di essere pronto per una svolta nella classe MXGP. È fisicamente e mentalmente più forte e pronto a competere con i grandi. Insieme a GASGAS Factory Racing siamo fiduciosi nelle loro capacità e come squadra non vediamo l’ora di ottenere grandi risultati da entrambi i piloti nella prossima stagione “.

Conunicato Gas Gas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *