BRUTTA CADUTA PER HERLINGS A FAENZA!!!

 

Aggiornamento 4: al pilota olandese, dopo gli esami a Bologna, è stata diagnosticata una lesione cervicale, la compressione di altre vertebre e un ematoma alla spalla. Non vi sono problemi di mobilità perché ha  riacquistato subito la sensibilità in tutto il corpo. Domani dovrebbe tornare in Belgio per ulteriori accertamenti e valutare meglio la situazione. Nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare a Mantova.

“Jeffrey è caduto al quarto giro delle prove libere e ha sbattuto la testa. Ha subito riacquistato sensibilità alle braccia e alle gambe, ma è comunque andato a Bologna per ulteriori accertamenti. Dobbiamo ancora aspettare i risultati, ma è stato dimesso dall’ospedale. Stiamo parlando di una compressione piuttosto pesante del collo, delle vertebre e di un ematoma alla spalla. Domani tornerà in Belgio per altri esami e si spera che non sia grave. Ci vorranno un paio di settimane per recuperare, ma non possiamo dare una data precisa in questo momento per il suo rientro ”, ha dichiarato il team manager Drik Gruebel nel comunicato stampa KTM.

Aggiornamento 3: il video della caduta

 

Aggiornamento 2: con un post sui social KTM conferma l’infortunio di Herlings che è stato trasportato in ospedale per una risonanza magnetica. Il pilota si muove e i segnali sono positivi.

Aggiornamento 1: Si parla di un infortunio al collo ed il pilota è stato trasportato presso l’ospedale locale. Ovviamente non disputerà la gara.

Jeffrey Herlings, leader del mondiale, è caduto pesantemente durante le prove libere della MXGP! L’olandese è stato portato al centro medico per accertamenti. Al momento non si è in grado di capire se potrà prendere parte alla gara!!!

Foto gatedrop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *