MONDIALE JUNIOR AGGIORNAMENTO

Con l’annullamento degli eventi del mondiale Junior a causa del COVID-19, Infront ha annunciato i programmi per il prissimo biennio. Nel 2021 sarà disputato in Grecia, mentre nel 2022 in Finlandia.

Di seguito il comunicato.

Infront Moto Racing annuncia un aggiornamento sulle prossime edizioni del Campionato Mondiale FIM Junior Motocross. Programmato inizialmente l’8 e il 9 agosto a Megalopolis, in Grecia, l’edizione 2020 dell’evento è stata posticipata all’estate 2021 con la data dell’evento che sarà annunciata prossimamente. Inoltre, il Moto Club Vantaa, in Finlandia, che avrebbe dovuto ospitare il Campionato Mondiale FIM Junior Motocross nel 2021, ospiterà invece i giovani piloti più veloci del mondo nel 2022, un anno importante per la FMNR (Federazione motociclistica finlandese) che celebrerà il centesimo anniversario e quale occasione migliore per celebrare la ricorrenza se non ospitando il prestigioso Campionato Mondiale FIM Junior Motocross 2022.

ARIS AC in collaborazione con ALMA AC ospiterà l’evento 2021 a Megalopolis, in Grecia, situata nella parte meridionale del paese,m. Si tratta del primo evento di campionato del mondo dal 2011 quando si svolsero il Campionato del mondo MX3 e il mondiale di motocross femminile.

Mentre nel 2022 il Moto Club Vantaa ospiterà il weekend di gare in Finlandia. Il circuito situato a 18 km da Helsinki, fornirà a tutte le squadre e agli spettatori un fantastico circuito dal fondo duro insieme a ottime strutture

Con il Campionato del Mondo Junior FIM e la Coppa del Mondo Junior organizzati per i giovani piloti 65cc, 85cc e 125cc, Infront Moto Racing non vede l’ora di vedere i giovani piloti in azione. 

Comunicato e foto: Infront Moto Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *