SALT LAKE CITY 2: SAPEVATE CHE

Le vere protagoniste della serata sono state le whoops, davvero difficili mercoledì sera. Al solito c’è chi le ha affrontate saltandole diverse in un colpo solo o chi ha preferito affrontarle nel modo classico, come Tomac che proprio sulla sezione di whoops ha costruito i suoi sorpassi in gara. Molti piloti invece hanno avuto problemi per tutta la sera come il duo Yamaha, Barcia e Plessinger. Ma chi ha avuto più problemi di tutti, ed è una sorpresa, è stato Chad Reed. Sorpresa perché Reed è sempre stato un maestro nelle whoops, anzi più tecniche sono meglio è. Eppure stavolta ha dichiarato di avere avuto molti problemi, tanto da non essere riuscito a far meglio del diciassettesimo posto finale.

Malcom Stewart sulla pista di mercoledì si è trovato molto bene. Dopo avere vinto la heat, purtroppo in finale è caduto al primo giro, ma si è prodigato in una superba rimonta che lo ha portato dall’ultimo posto al settimo finale. La migliore gara dell’anno finora per Malcom.

Enzo Lopes è stato protagonista di una brutta caduta che gli ha causato una lussazione alla spalla.

Cianciarulo ha dato forfait dopo le prove libere per i postumi della caduta di domenica. Domenica proverà a scendere in pista, sperando di avere meno dolori.

Foto Feld

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *