NEWS POST MATTERLEY BASIN

Oltre Cairoli e Febrve, altri piloti sono arrivati in Inghilterra acciaccati.

Guillod ad esempio ha passato gli ultimi 15 giorni prima della gara a riposo a a causa di una frattura da stress alla gamba sinistra. Ha corso ugualmente ma il dolore durante la seconda manche lo ha costretto a rallentare.

Anche Kevin Strijbos, autore di soli due ventunesimi posti, ha dichiarato che non è facile combattere con un infortunio durante la stagione, ma che cercherà di lavorare su se stesso e sulla moto per migliorare. Non rivela quale sia l’infortunio, ma evidentemente non è al massimo della condizione.

Olsen è praticamente risalito in sella per la gara dopo l’infortunio alla mano subito un mese fa. Tutto sommato il suo 7° posto assoluto può essere considerato positivo.

La gara di Monticelli è stata davvero sfortunata. Il nostro portacolori era partito benissimo durante la prima manche ma una caduta mentre era sesto lo ha costretto al ritiro. Ivo è atterrato sul gomito sinistro e ha avvertito un forte dolore alla spalla che lo ha costretto a fermarsi. Durante la seconda manche è caduto nuovamente mentre si trovava al 15° posto.

Le cose non sono andate bene per il team Gebben. Lupino ha avuto problemi con l’indurimento delle braccia. Peggio è andata a Vlaanderen e Covington, entrambi al debutto in 450. Anche il sudafricano naturalizzato olandese, ha sofferto di indurimento delle braccia, ma almeno ha conquistato due punti.  Inoltre è stato fermo diverso tempo per un problema al ginocchio. Covington invece è ancora fuori forma in quanto ha girato poco in moto durante l’inverno. Occorre darci sotto con gli allenamenti.

Foto Strijbos FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *