UFFICIALE: GAS GAS IN MXGP

È arrivato il comunicato ufficiale! Gas gas entra in MXGP con il team STANDING CONSTRUCT! Quindi non solo Coldenhoff come accennato ieri, ma anche il nostro Ivo Monticelli.

Di seguito il comunicato.

Il noto produttore di fuoristrada GasGas amplierà i programmi sportivi per il 2020 ed entrerà  in nuove discipline come Motocross, Rally ed Enduro con team ufficiali.

GasGas compie un passo storico entrando in MXGP grazie alla collaborazione con la squadra Standing Construct, amplierà la sua presenza nei Rally grazie a Laia Sanz e di avvarrà del pluripremiato talento Taddy Blazusiak nelle arene di Enduro ed Extreme Enduro.

Il Standing Construct GasGas Factory Racing è il primo team di Motocross Grand Prix per marchio e si avvale dell’eccitante coppia di piloti composta da Glenn Coldenhoff e Ivo Monticelli per la classe MXGP. Coldenhoff si è assicurato la 3 ° posizione nella classifica MXGP 2019 e ha vinto la sua classe nelle ultime due edizioni del FIM Motocross of Nations. Monticelli ha impressionato al suo secondo anno nella MXGP e ha chiuso all’undicesimo posto in campionato.

Glenn Coldenhoff: “Il mio team manager mi ha chiamato e mi ha parlato dell’opportunità per noi di correre con le GasGas e sono stato subito onorato della proposta. Raggiungere lo status di un team ufficiale è una ricompensa per tutto il duro lavoro e la grande professionalità del team. È davvero un grande passo per la squadra avere una fabbrica alle spalle con tutto il supporto e le risorse che ne derivano. Non vedo davvero l’ora di continuare a lavorare con questo fantastico gruppo di persone presso Standing Construct e sono onorato e motivato a rappresentare questo nuovo marchio nella classe MXGP. ”

Tim Mathys, Responsabile del team di GasGas Factory Racing Team Principal: “Questo è un nuovo importante passo nella storia di Standing Construct. Il 2019 è stato l’anno migliore per noi: abbiamo raggiunto i migliori risultati in carriera con Glenn e Ivo e il nostro staff è stato in grado di offrirgli esattamente tutto ciò di cui avevano bisogno per ottenere certi risultati. Siamo pieni di fiducia e con più esperienza per poter iniziare questo nuovo capitolo con GasGas. È un onore essere il primo team MXGP a portare questo famoso marchio e iniziare una nuova era. Voglio ringraziare la  GasGas per il supporto. Cambieremo i nostri colori, ma non l’ambizione di rimanere in testa alla MXGP. ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *