RUMORS VLAANDEREN E GAS GAS

Facendo seguito ai precedenti rumors, qualche altro aggiornamento. Secondo Gatedrop.com, il terzo pilota che potrebbe approdare al team Gebben Van Venrooy in sella alle Yamaha potrebbe essere Calvin Vlaanderen. Il Sud Africano naturalizzato olandese deve passare alla MXGP per limiti di età, ma è stato lasciato invredibilmente libero da Honda HRC che gli ha preferito Evans (da confermare questa voce). in un primo momento al team era stato associato Sterry, anche lui alla ricerca di una moto per la MXGP, ma a quanto pare non si è trovato l’accordo.

Il team Gebben quindi dovrebbe avere tre punte il prossimo anno : Lupino, Covington e Vlaanderen. Per rileggere il rumor su Covington cliccate il link in basso.

Altra vice riguarda la Gas Gas. KTM ha di recente trovato un accordo con i proprietari della casa spagnola, acquistando la maggioranza del pacchetto azionario e quindi diventando di fatto la proprietaria del marchio.

Voci di paddock dicono che un team satellite KTM il prossimo anno diventerà il team factory della casa spagnola. Avremo quindi la Gas Gas impegnata nel mondiale MXGP.

 

 

 

GEBBEN CON YAMAHA, MONSTER E COVINGTON?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *