BOISRAME CON F&H

Un rumors che gira da mesi trova oggi conferma.

Kawasaki ha appena annunciato che Mathys Boisrame disputerà con il team F&H  il prossimo campionato. Il campione Europeo EMX250 2018 affiancherà Van De Moosdijk che ha vinto l’Europeo quest’anno. Il team parla anche di un terzo pilota che dovrebbe essere Haarup  secondo quanto abbiamo pubblicato un paio di settimane fa.

Di seguito il comunicato:

Il team F&H Kawasaki schiererà gli ultimi due campioni d’Europa nel campionato del mondo MX2 FIM 2020 in quanto il campione 2018 Mathys Boisrame si affianca a Roan van de Moosdijk nella squadra olandese.

Una delle squadre più giovani nel paddock del GP, il Team F&H Kawasaki ha una storia breve, ma già di successo in quanto ha conquistato diversi risultati da podio nella MX2 durante le ultime due stagioni e il titolo europeo 2019. Pochi anni dopo la sua creazione da parte di Harry Fase, un appassionato appassionato di motocross, F&H ha partecipato ai campionati EMX250 e MX2 ed è stato naturale il passaggio per il campione europeo del team Roan van de Moosdijk  al mondiale MX2 dopo la sua avvincente prestazione in Turchia, quando ha conquistato il podio al primo tentativo. Sarà affiancato nel 2020 da Mathys Boisrame che ha esordito nel nmondiale in questa stagione; il campione europeo 2018, che ha compiuto ventun anni questa estate, ha mostrato un grande potenziale con numerose top ten per tutta la stagione e un podio assoluto in Germania. Il team schiererà tre piloti nel campionato mondiale MX2 il prossimo anno; l’identità del terzo pilota sarà presto svelata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *