ANCORA RUMORS

Altri rumors di mercato. Secondo gatedrop.com il team Ktm Marchetti Racing potrebbe tornare in MXGP  il prossimo anno. Ricordiamo che per la MX2 hanno già preso Horgmo. Il pilota in MXGP dovrebbe essere Brian Bogers che potrebbe firmare a breve. Le moto potrebbero essere anche due. Sulla seconda moto potrebbe salire Lieber, lasciato libero da Kawasaki KRT che ha preso Febvre.

Tuttavia Lieber è dato molto vicino al team di Jacky Martens che dovrebbe avere sempre secondo gatedrop.com moto Honda e non Suzuki come si pensava.

Tuttavia sulla vicenda una voce sicura di paddock mi ha invece confidato un paio di giorni fa che Martens è più vicino a Kawasaki e che a un posto nel suo team punta Anstie. E potrebbe anche essere se pensiamo che il Gebben Van Venrooy sta puntando a Yamaha abbandonando proprio le verdi.

Il team Bud Racing, che ha confermato Harrison, avrà una sola moto il prossimo anno in MX2. Pertanto a questo punto la voce di Moureau in USA con Ktm Troy Lee diventa quasi una certezza.

Staremo a vedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *