GP GERMANIA LIVE

Concluse le seconde manches. In MXGP ancora una vittoria per Gajser che conquista la quinta vittoria di fila e mette una seria ipoteca sul campionato portandosi a + 83 su Cairoli assente. Ancora un podio per Tonus che conquista il terzo posto di anche chiudendo dietro un coariaceo Jonass. Interessante sta diventando la lotta per il terzo posto in campionato con Seewer  Tonus e Paulin divisi da un solo punto. Monticelli chiude decimo la manche. Un punto anche per Bernardini, ventesimo.

Nella MX2 doppietta per Prado davanti la rivelazione Boisrame e al compagno di squadra Vialle. Olsen chiude di nuovo quarto. Bene Cervellin ottavo e Lesiardo di nuovo dodicesimo. Per Morgan il deciso posto assoluto di giornata. Jacobi si scontra con Sterry e chiude nono, mentre Geerts si ritira mentre si trova al terzo posto per un guaio tecnico alla moto.

 

Si sono concluse le prime manche a Teutschenthal.

Nella MXGP vittoria per Gajser, nonostante una scivolata, che precede Tonus che ha la meglio su Seewer all’ultimo giro. Stava facendo una grande gara Lieber che purtroppo è caduto pesantemente mentre era secondo. Monticelli chiude quattordicesimo.

Nella MX2 vittoria per Prado che precede un pimpante Vialle e l’idolo di casa Jacobi. Quarto Olsen. Anche qui una brutta caduta per Evans costretto al ritiro mentre provava ad attaccare Olsen. Cervellin paga un errore a inizio gara ma recupera fino al l’undicesimo posto. Ottimo Lesiardo che chiude la gara al dodicesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *