CAMPIONATI NAZIONALI: RISULTATI

Oltre al campionato italiano Prestige, questo weekend diversi altri piloti erano impegnati nei rispettivi campionati nazionali.

Il campionato Adac Mx si è corso in Austria a Moggers. Sorvegliato speciale Jeffrey Herlings che ha disputato la sua seconda gara in 4 giorni. Il campione del mondo olandese ha concluso due volte secondo alle spalle di Jeremy Seewer che ha realizzato una doppietta. In testa al campionato dopo le prime due prove troviamo l’inossidabile Tanel Leok.

In Svezia sul mitico tracciato di Udevalla in Mx1 è il belga Strijbos a svettare, realizzando una tripletta davanti al campione in carica Bengtsonn e ai compagni di squadra Gole e Brylyakov.

In Inghilterra è Tommy Searle a vincere il round di Blaxhall e a prendere la testa del campionato sull’acciaccato Simpson. Nella. Mx2 in testa al campionato va Walsh che approfitta dell’assenza dell’infortunato Mewse.

Infine in Spagna Larranga Olano, risalito in moto dopo l’operazione al polso infortunato ad Agueda ha fatto suo il titolo nazionale della MX2.

Foto Daniele Sinatra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *