FRANCIA LIVE

Risultati live da St Jean D’Angely .

Ancora una volta un Gajser in splendida forma vince la gara e realizza la seconda doppietta di fila. Disastro per Cairoli che anticipa troppo il via e si incastra nel cancello. Riparte recupera, ma compie altri errori e alla fine conclude solo diciassettesimo,regalando 24 punti allo Sloveno. Adesso il distacco tra i due si riduce a soli 10 punti. Cairoli è chiamato al riscatto sin dalla prossima prova. Lupino parte male è recupera sino al sedicesimo posto mentre Monticelli finisce fuori dai punti così come Bernardini.

Ottimo Tonus, secondo assoluto che precede Romain Febvre al primo podio stagionale e alla seconda gara dopo l’infortunio.

Nella MX2 vince Prado che però deve sudare per avere la meglio su Geerts, che è vittima di una scivolata. Ma il belga si sta rilevando la sorpresa della stagione anche perché finora è stato l’unico pilota ad avere vinto una manche con Prado in pista. Cervellin dopo la rottura meccanica di gara uno chiude undicesimo. Ancora a punti Lesiardo.

Prime manches

In MX2 Geerts dimostra il suo splendido periodo di forma vincendo la sua prima manche nel campionato del mondo davanti Prado e Olsen. Sfortunato Cervellin, ritirato all’ultimo quando si trova al quarto posto. A punti Lesiardo.

In MXGP vince Herlings ma Cairoli secondo limitano danni. Ottimo Lupino ottavo e Monticelli undicesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *