QUANDO TORNA HERLINGS?

Da quando Jeffrey è risalito in moto si sono scatenate varie speculazioni sul suo rientro in pista. C’è chi sostiene che sarà già in pista questo fine settimana in Francia, chi invece pensa alla Russia o alla Lettonia.

Ktm con un comunicato stampa fa chiarezza sulla vicenda:

Da tre settimane Jeffrey Herlings è tornato in moto per verificare la stabilità del piede dopo l’intervento chirurgico. Le cose vanno bene, ma la data del rientro in gara non è stata ancora decisa. Sicuramente l’olandese non sarà al via del MXGP di Francia questo weekend.

Herlings: “È bello essere di nuovo in moto, ma ci vuole calma e bisogna capire come risponde il mio corpo. Dopo gli allenamenti ho ancora un po’ di dolore al piede, ma dopo tre mesi di riposo assoluto ho bisogno di allenarmi e divertirmi. Ho bisogno di rimettermi in forma. Voglio tornare quando sarò al 100%, anche se sono consapevole che non potrò tornare a vincere subito. Ci vorranno alcune gare per tornare ad un buon livello e gli altri piloti stanno andando molto forte con un ritmo davvero elevato. Sto lavorando duramente e tornerò il più presto possibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *