TOM VIALLE CON KTM FACTORY

Sarà il giovane francese Tom Vialle, figlio di Frédéric Vialle (ex pilota del Mondiale 125), ad affiancare Jorge Prado in sella alla Ktm ufficiale e a prendere il posto di Jonass, che ha fatto il salto in MXGP.

Il giovane francese, che quest’anno ha fatto molto bene nell’ EMX250  sarà gestito dalla struttura che fa capo a Joel Smets.

Tom Vialle : ” Voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa opportunità con il Red Bull KTM Factory Racing: è bello essere nel miglior team al mondo per il mio primo anno in MX2! Correre con gente come Jeffrey Herlings, Tony Cairoli e Jorge Prado non mi da problemi perché so che è un’occasione perfetta per imparare dai più veloci, non vedo l’ora di iniziare e di progredire il più possibile”.

Joel Smets (Red Bull KTM Motocross Manager):  ” Teniamo sotto stretto controllo la EMX125 e la EMX250 ” e vediamo chi potrebbe essere il prossimo talento eccezionale come lo sono stati Jeffrey e Jorge negli ultimi anni. Tom è stato uno dei più brillanti del campionato EMX250 in questa stagione. Abbiamo trascorso due giorni di lavoro insieme ed sono convinto che questo ragazzo abbia potenziale, sia con le sue capacità tecniche e la sua guida, sia con le sue possibilità fisiche di mostrarci qualcosa.siamo felici di averlo con noi nel 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *