MXON : PRESS TEAM ITALIA

Da un comunicato maglia azzurra.it

L’ultimo GP – ha spiegato il C.T. Thomas Traversini – non è stato fortunato per due dei nostri piloti (Cairoli e Lupino, ndr) ma ora sono pronti per il Nazioni. Il podio? E’ il mio obiettivo e quello dei ragazzi, ma come sappiamo ci sono molte squadre davvero forti. Allo stesso tempo, però, ho già detto ai piloti che anche noi siamo tra quei team di livello quindi non resta che scendere in pista e dare il meglio”. Traversini, a margine della conferenza, ha aggiunto: “I piloti negli ultimi giorni sono stati sempre insieme in ogni occasione, e ciò è indice di un grande spirito di gruppo. Li ho visti molto motivati”.

“Sono davvero felice di essere al Motocross delle Nazioni – le parole di Antonio Cairoli– perché per me è molto importante rappresentare l’Italia. Purtroppo a Imola ho preso un colpo alla schiena e non sono al 100% della condizione fisica, ma quando vesti la maglia del tuo Paese hai sempre motivazioni in più. Sappiamo di avere le potenzialità per salire sul podio e faremo del nostro meglio perché ciò avvenga. L’importante è essere lucidi e avere la costante consapevolezza che il Nazioni è una competizione in cui è importante il gioco di squadra”.

“Sono al mio quarto Motocross delle Nazioni e rispetto al primo sento meno la pressione”, ha spiegato Michele Cervellin“Sono molto contento di parteciparvi e farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

“La caduta di Imola non è stata particolarmente dolorosa – ha dichiarato Alessandro Lupino – e mi sento sempre meglio. In ogni caso rappresentare il proprio Paese è sempre un onore, quindi in pista non penseremo al dolore. Sappiamo di essere una squadra con le qualità per fare bene. “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *