MXON CLIMA PESANTE TRA I GALLETTI

La telenovela sulla squadra francese continua. Tutto è cominciato con la mancata convocazione di Musquin, peraltro vincitore della tappa di Red Bud del National. Una convocazione che sembrava scontata atteso che proprio in quella occasione Marvin aveva dichiarato alla stampa la propria voglia e disponibilità di far parte della squadra. Vuoi per ripicca per rifiuti passati, vuoi per altri motivi, Marvin con sorpresa di tutti gli addetti ai lavori non è stato convocato. Al suo posto Paulin che non sta vivendo la sua migliore stagione ma che al Nazioni è sempre stato fondamentale.

Polemiche feroci che portano pure all’allontanamento di Vuillemin, allenatore di Ferrandis, come persona non gradita dalla squadra per le sue dichiarazioni sulla scelta operata.

In Turchia Febvre cade pesantemente. Commozione cerebrale e addio Nazioni.

A quel punto serve un sostituito. Secondo il sito Le Big USA, volano stracci. La federazione non sembra convinta di convocare Musquin, ma Paulin insiste altrimenti minaccia di lasciare. Ci provano ma Musquin, non essendo stato convocato la prima volta, dopo il national si è fermato ed ha fatto vacanza. Quindi rifiuta il posto, anche secondo me per orgoglio. A quel punto altri stracci che volano per la scelta di Tixier. Sembra che Paulin non ci vada d’accordo e non lo voglia in squadra, lui preferirebbe sempre Musquin. Finot a quel punto ha minacciato di lasciare tutti a casa.

Con questo clima la Francia si prepara ad affrontare il Nazioni e non bisogna dimenticare che Tixier ha bisogno di una squadra alla quale appoggiarsi per l’evento.

Foto Daniele Sinatra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *