FEBVRE OUT PER IL NAZIONI TIXIER IN

La voce girava da tempo. Ma adesso è il pilota stesso tramite un comunicato Yamaha a comunicare che non sarà al via, oltre che del Gp di Imola, del Nazioni a Red Bud. Troppo forte la botta rimediata alla testa rimediata in Turchia e quindi é necessario un periodo lungo di riposo in vista della prossima stagione.

A questo punto dopo le feroci polemiche sull’ esclusione di Musquin, non vorremmo essere nei panni di Finot.

Ovviamente la soluzione più logica sarebbe quella di convocare Musquin ma dopo le polemiche scaturite Finot ritornerà sui suoi passi? E Musquin cosa risponderà. Cederà all’amor di patria o seguirà il suo orgoglio e rifiuterà?

Bella matassa.

UPDATE

Il sostituto di Febvre sarà Jordi Tixier! Che come ricordiamo attualmente è a piedi avendo rotto con il team Bos. Una scelta che scatenerà ulteriori polemiche! Finot quindi fa prevalere il suo di orgoglio anche se non sappiamo al momento se Musquin sia stato contattato e se abbia rifiutato o meno.

Update

Marvin Musquin era stato contattato per prendere il posto di Febvre, ma ha declinato l’invito in quanto non essendo stato convocato la prima volta, ha trascorso un periodo di vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *