BOGLE SI FERMA

La stagione 2018 per Justin Bogle è stata un vero e proprio calvario. Dopo una commozione celebrale rimediata alla Monster Energy Cup, Justin ha subito un’altra commozione alla vigilia di Anaheim che gli ha fatto saltare le prime tre prove del Supercross. Una volta rientrato si è fratturato il braccio ed ha quindi subito un nuovo stop che gli di fatto glia ha fatto perdere il resto della stagione indoor e l’inizio del campionato National.

Rientrato a metà stagione si è messo in luce con diversi holeshot, ai quali non hanno fatto seguito risultati di rilievo a causa di un problema a un nervo del braccio precedentemente fratturato, tanto che lo stesso pilota ha annunciato che si sarebbe operato a fine stagione.

Dopo un nuovo consulto medico ha però deciso di anticipare i tempi dell’operazione al nervo ulnare danneggiato. L’intervento è perfettamente riuscito, ma ormai la sua stagione di gare finisce qui.

“Sono arrivato nel 2018 con grandi speranze, ma sono stato colpito da una serie di infortuni incredibili, ha dichiarato Bogle. ” All’inizio volevo correre gli ultimi tre round del National , ma dopo ulteriori consultazioni con i miei medici, abbiamo deciso di anticipare l’intervento chirurgico per sistemarmi il braccio. Ringrazio il team per aver sostenuto la mia decisione dopo quella che è stata una stagione davvero difficile “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *