REED CON HONDA NEL 2019?

In un modo o nell’altro Chad Reed fa sempre parlare di sé.

Tutto comincia qualche giorno fa quando Reed pubblica un post su Instagram in cui asserisce che la Honda Crf 2011 sia stata la miglior moto mai guidata. Nello stesso post risponde a un follower dicendo che ancora a distanza di anni non  è in grado di capire il perché della sua famosa caduta a Millville.

Fin qui nulla di strano. Oltretutto un paio di giorni dopo Chad posta una foto di una Husqvarna 250 2T, con cui si diverte in pista.

Ieri però c’è stata a Palaraceway la presentazione della linea Fox 2019 e oltre a Ricky Carmichael e Ryan Dungey era presente Reed il quale si è presentato in sella a una fiammante Honda Crf con tanto di tecnico del team ufficiale al seguito.

Novità in vista del 2019? Non è la prima volta che Reed libero da vincoli contrattuali si fa ritrarre in sella a moto diverse. Anzi ogni volta che ha corso con un suo team personale ha sempre provato tutte le moto e si è divertito poi sui social a fare impazzire i fan sulle sue scelte future.

Di certo un paio di considerazioni sono necessarie. La prima è che Reed ha dichiarato a Las Vegas che non ha intenzione di appendere il casco al chiodo e che quindi il prossimo anno sarà ancora in pista.

La seconda è che quello di ieri era un evento ufficiale Fox, il lancio della linea 2019. Un evento particolare con altri big in pista e vecchie glorie. Non presentarsi in sella alla tua Husqvarna e scegliere una Honda sa quasi di annuncio ufficiale. Sarà così? Con Reed non si può mai sapere. Potrebbe essere la sua ennesima burla. Oppure no ? Vedremo.

Foto :Chad Reed, Fox e www.vitalmx.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *