DARIAN SANAYEI OPERATO, HILL IN 450

MXGP

Stagione finita anche per Darian Sanayei che ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per mettere a posto il ginocchio infortunato quasi due mesi fa durante il primo round del campionato inglese. Il pilota del team Kawasaki Dixon Bike It era rientrato dopi una lunga assenza domenica a Matterley Basin, e nonostante una buona velocità, ha capito che il ginocchio martoriato non è in grado di subire lo stress derivante dall’impegno agonistico. Il pilota americano, sebbene abbia ricevuto offerte per ritornare a correre oltreoceano, assicura inoltre che rimarrà in Europa anche il prossimo anno per provare a vincere il titolo.

LUCA PRO MOTOCROSS

Ieri abbiamo dato la notizia di Nicoletti che passa in Husqvarna al posto di Anderson, lasciando il team JGR Suzuki dove era stavo chiamato per sostituire Bogle.

Il Team JGR, avendo una moto ancora libera, ha pertanto deciso di trasferire Justin Hill  in 450 già dal prossimo round di High Point. L’intenzione del team è quella di fare acquisire al pilota esperienza in vista dell’impegno full time in 450, già programmato per il 2019. Hill aveva già debuttato nel SX in 450 facendo faville e mostrando un grandissima velocità. Vedremo se riuscirà a ripetersi anche nell’outdoor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *