THUNDER VALLEY: TOMAC DETTA LEGGE

Ancora una doppietta per Tomac che nel campionato outdoor si dimostra costantemente una spanna sopra tutti. Al via fa sfogare gli avversari, gente come Barcia, Roczen e Baggett, ma poi cambia ritmo e ha vita facile fino al traguardo. Perfetto, semplicemente perfetto.

L’eroe della giornata è Ken Roczen che chiude due volte alla sue spalle vendendo cara la pelle fino a quando ha potuto. Il tedesco è ancora alla ricerca della forma migliore e inoltre lotta con una infiammazione del pollice che gli crea non pochi problemi. Non ci sono parole per definire la sua forza di volontà.

Terzo di giornata Baggett che nelle prime prove ha faticato parecchio ma che adesso, risolti i guai alla moto grazie anche all’aiuto della casa madre, sembra avere trovato la quadra.

Chi esce con le ossa un pò rotte da Thunder Valley è Musquin che chiude con due quarti posti e vede Tomac allontanarsi in campionato. Due gare senza infamia e senza lode per lui.

Barcia paga invece diverse cadute. In gara uno era partito in testa, ma una bandiera rossa, con conseguente interruzione della gara, ha rovinato i suoi piani.

Il nostro eroe Alldredge ha avuto qualche problema. Si è rotirato in gara 1 e non ha preso parte in gara 2. Speriamo nulla di grave.

Nella 250 Vittoria per Jeremy Martin che passa in testa al campionato, approfittando della giornata storta di Osborne e dei quella non esaltante di Plessinger. Osborne ha un problema al pollice e paga inoltre una ammucchiata in gara 1 che lo ha visto risalire in moto dolorante. Plessinger ha pagato brutte partenze. Gongola Martin che vince e convince. Al secondo posto suo fratello Alex.

Bella gara per Justin cooper che vince gara 1, mentre sfortuna per Savatgy che in gara 1 rompe la moto mentre è in testa.

Risultati

http://www.promotocross.com/mx/series-points/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *