BRUTTI INFORTUNI PER DECOTIS E HAMPSHIRE

È un conto salato quello che presenta Daytona ai piloti vittime di brutte cadute.

Decotis è caduto durante la finale. Sul suo profilo social ha appena comunicato di avere riportato la frattura di alcune costole e delle vertebre L2 e L3 che lui stesso definisce spaventose,  ma che fortunatamente non compromettono la mobilità degli arti inferiori. Il pilota comunica che sarà visitato da uno specialista martedì. Ovviamente i tempi di recupero saranno lunghi. Quindi stagione finita per Jimmy.

Hampshire è invece caduto nella heat di qualifica. Anche nel suo caso il bollettino di guerra è pesante: costola rotta, probabile frattura della spalla e fratture alle vertebre T3 e T4 che non richiedono fortunatamente intervento chirurgico. Anche nel suo caso tempi lunghi di recupero e stagione finita.

In bocca al lupo ragazzi!

UPDATE : dal suo profilo social Hampshire ci aggiorna sulle sue condizioni. Il pilota parla di alcune fratture,   senza specificare quali siano, e di alcune lacerazioni/perforazioni ai polmoni, anche qui senza sbilanciarsi troppo. Informa inoltre che non saranno necessari interventi chirurgici e che dovrebbe tornare in pista per il national.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *