INTERNAZIONALI MX ARCO DI TRENTO: RISULTATI

Nella MX1 il titolo va a Seewer autore di una doppietta, ma tutto passa in secondo piano per la caduta di Gajser nella seconda manche. Il campione del mondo perde la moto sulla rampa, salta male e atterra pesantemente. La gara, per permettere i soccorsi, è stata interrotta con dieci minuti di anticipo. Bene Watson con la Beta a podio nella seconda manche e bella prova anche Fernandez anche lui molto veloce e secondo assoluto. Bene anche gli italiani. Guadagnini e Forato hanno mostrato una buona velocità, peccato per la caduta in partenza in gara 1.

 

È Benistant a vincere gli Internazionali d’italia. Il francese domina la prima manche resistendo alla pressione di Lucas Coenen. Nella seconda manche gli basta il quarto posto per portare a casa il titolo. Lucas Coenen conquista l’assoluta di giornata vincendo gara due. Bella prova di Adamo nella seconda manche. Dopo alcuni sorpassi l’italiano chiude secondo. Nella prima manche ha dato vita a una bellissima rimonta dopo essere partito in fondo al gruppo. Bene anche Sasha Coenen che conquista il terzo posto assoluto.

Nella 125 il titolo va alla Fantic con Escandell che grazie al secondo posto nella seconda manche soffia il titolo a  Pulvirenti la cui prestazione oggi è stata condizionata da cattive partenze e gare tutte in rimonta. Bella prova per Salvini del team Jk Racing che letteralmente domina la seconda manche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *