AVIOMETAL TITLE SPONSOR SDM

Dopo l’anticipazione del nuovo look via social della settimana scorsa, il team SDM Corse presenta anche il title sponsor del team.

Aviometal spa, azienda leader nella commercializzazione di leghe di alluminio e aereonautiche sarà ancora a fianco del nostro Team anche in questa stagione, riconfermando la partnership con il nuovo ruolo di Title sponsor del SDMCORSE-AVIOMETAL MX TEAM. Aviometal da oltre settant’anni è l’Azienda di riferimento per molti costruttori nel settore industria, automotive e aerospaziale fornendo leghe di alluminio e semilavorati e da oltre un decennio partner di SDMCORSE nel nostro progetto sportivo.

Federico Monti AD Aviometal: “Anche per il 2023, Aviometal intende supportare lo sport e i valori che questo trasmette attraverso le sponsorizzazioni ormai storiche che porta avanti da anni.

Il team di motocross SDM Corse e il rapporto con Daniele è qualcosa di consolidato ed importante per noi.

Vogliamo quindi dare ancora fiducia e supporto a questa realtà che, siamo convinti, farà benissimo e porterà avanti il suo progetto. Anche in questa nuova sfida con una nuova moto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *