SDM CORSE PASSA A HUSQVARNA E PRENDE LAPUCCI

Dopo la separazione da Beta il team SDM Corse Aviometal MX team annuncia i programmi per il 2023. Nuova moto, Husqvarna e nuovo pilota, Nicholas Lapucci. I programmi prevedono il mondiale MXGP e il campionato italiano Prestige.

Di seguito il comunicato

Siamo lieti di poter annunciare i nostri nuovi progetti per la stagione 2023 con la nascita del team SDMCORSE – AVIOMETAL MX TEAM che, grazie alla collaborazione di Husqvarna Motorcycles, ci vedrà impegnati nel Campionato Italiano Prestige e nel Mondiale MXGP.

Una grande sfida per la nostra squadra che riconferma la propria presenza nella massima categoria del Mondiale Motocross.

A scendere in pista con i colori del Team in sella alla Husqvarna FC450 sarà Nicholas Lapucci nella classe MXGP già al debutto nella massima cilindrata nella stagione 2022 e Campione Europeo EMX250.

Daniele Marchese: “Siamo molto contenti di questa nuova avventura, dopo due stagioni molto impegnative ma che ci hanno insegnato molto e regalato molte soddisfazioni, torniamo a correre con Husqvarna Motorcycles, moto con le quale abbiamo debuttato nel Mondiale MX molti anni fa.

Siamo anche molto felici che Nicholas Lapucci abbia deciso ti tornare a lavorare con noi, insieme nel 2018 abbiamo vinto la nostra e sua prima gara di Campionato Europeo e siamo sicuri che con il giusto lavoro riusciremo a raccogliere molte soddisfazioni anche nella MXGP.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.