DOPPIO ZERO PER CAIROLI AD HIGH POINT

Gara sfortunata per Antonio Cairoli ad High Point. Il nove volte campione del mondo,in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione nel Pro Motocross, ha segnato un doppio zero.

La prove erano partite bene con Antonio che conquista il quinto tempo assoluto. Nella prima manche Cairoli ancora una volta parte bene, ma poi perde alcune posizioni per le note difficoltà a prendere subito il ritmo. Dopo essersi scaldato ha cominciato a recuperare, ma nel tentativo di superare Craig è caduto. Dopo avere ripreso la gara si è in seguito ritirato, apparentemente per la moto danneggiata. A causa del ritiro Cairoli ha dovuto prendere il via della seconda manche dall’ultimo cancelletto di partenza. Dopo una partenza in fondo al gruppo Antonio ha recuperato fino al tredicesimo posto. Tuttavia ha preso nuovamente la via dei box. Resta da capire se Antonio continuerà o meno il campionato.

La vittoria assoluta è andata a Tomac che fa pari e patta con Sexton ma vince grazie al successo bella seconda manche. Gara peraltro bellissima, anche se tutte le manche sono state davvero belle e combattute. Basti pensare al duello tra i fratelli Lawrence sempre nella seconda manche della classe 250. I due fratelli hanno regalato alla Honda un’altra doppietta.

Foto vitalmx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.