GP SARDEGNA: RISULTATI SABATO

Appena concluse le gare del sabato.

Nella MXGP vittoria in qualifica per Calvin Vlaanderen. Il sudafricano si trova a suo agio a Riola (lo scorso anno colse due quarti posto) e dopo avere superato Prado ha resistito al ritorno di Gajser. Terzo ha chiuso Coldenhoff dopo una bella bagarre con Prado, caduto all’ultimo giro, e Bogers. Guadagnini ha chiuso tredicesimo recuperando poche posizioni rispetto al via causa di diversi tuffi sulla sabbia. Forato si è ritirato.

Nella MX2 Geerts ha fatto valere le sue doti di sabbiaiolo vincendo la manche dopo avere superato Benistant che poi finisce secondo precedendo Horgmo e Laegenfelder. Quinto Vialle, caduto al primo giro, che approfitta della caduta di Adamo all’ultimo giro. Lata

Nella EMX250 tripletta per il team Hutten Metaal Yamaha che piazza Elzinga, Bonacorsi e Kooiker. Quarto Lucas Coenen. Solo settimo Tondel che cade a metà gara mentre si trova al terzo posto. Decimo Osterhagen. Ottavo Valk oggi schierato in questo campionato. Tuani chiude a punti, così come Rossi, Ciabatti e Razzini.

Nel campionato femminile vittoria per Van der Vlist. La Valk con il secondo posto consolida il primo posto in campionato visto che Nancy Van de Ven finisce sesta dopo un buon recupero.

Foto infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.