PRADO RIENTRA A RIOLA

Il team Red Bull GASGAS Factory Racing è entusiasta di annunciare che Jorge Prado, dopo aver saltato l’ultimo GP a causa di un infortunio alla spalla, tornerà in sella alla sua MC 450F per il  Gran Premio di Sardegna di questo fine settimana.

Prado è salito in moto all’inizio di questa settimana e ha confermato che la sua spalla è abbastanza in forma per disputare il GO di Riola Sardo, l’ottavo round del Campionato del mondo di motocross FIM 2022. Prado affiancherà Mattia Guadagnini ; quest’ultimo sarà al debutto sulla MC 450F e quindi per la prima volta in questa stagione ci saranno due piloti GASGAS Factory Racing nella classe regina!

Dopo aver saltato il Gran Premio d’Italia dello scorso fine settimana, Prado è ora quarto in classifica. Undici punti lo separano dalla top 3.

Jorge Prado: “Sono molto entusiasta di tornare a correre con la Red Bull GASGAS Factory Racing questo fine settimana! Ho saltato solo una gara, ma sono stato troppo lontano dalla mia MC 450F. Ho guidato all’inizio di questa settimana e la mia spalla mi consente di correre, quindi andremo a Riola Sardo e cercheremo di prendere più punti possibile”.

Comunicato Stampa GasGas

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.