SAVATGY FIRMA PER KAWASAKI

Sarà Savatgy a sostituire Adam Cianciarulo sulla seconda Kawasaki ufficiale nel Pro Motocross. Si tratta di un ritorno visto che Joey, dopo un passato nella 250 nel team Pro Circuit, ha corso per il team factory nella 450 nel 2019 da debuttante nella classe regina.

Cianciarulo si è infortunato al ginocchio e sarà out per tutta la stagione. Savatgy ha subito anche lui un infortunio al ginocchio a febbraio ma si è completamente ripreso e si è liberato dal contratto che lo legava al team BBMX coinvolto in diverse vicissitudini monetarie nelle ultime settimane.

Queste le parole di Savatgy: “È un privilegio entrare a far parte del team Monster Energy Kawasaki per il prossimo campionato Pro Motocross. Ho avuto molti successi con la squadra in passato e non vedo l’ora nei prossimi mesi di continuare sulla stessa strada. Mancano solo poche settimane all’inizio della stagione e quindi progrediremo durante il corso della stagione ,ma sono fiducioso che la mia familiarità con la moto e il team contribuiranno ad accelerare questo processo. Sono ottimista su ciò che possiamo fare insieme quest’estate”.

Comunicato Kawasaki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.