MAGGIORA LIVE SABATO

MXGP QUALIFICA

Vittoria di prepotenza di Renaux che tiene a bada per tutta la manche Gajser e il compagno di squadra Seewer che si avvicina sul finale. Poi Fernandez e Jonass. Forato chiude al nono posto,mentre Lupino cede qualche posizione e finisce sedicesimo. Bella prova per Philippaerts che recupera alcune posizioni al via è poi vende cara la pelle per il diciannovesimo posto. Zonta ventunesimo, poi Guarise e Deghi.

 

MX2 qualifica

Vialle parte al comando e vince. Per tutta la manche ha avuto Geerts alle spalle ma ha resistito bene. Terzo Horgmo poi Benistant e Haarup. Guadagnini parte decimo e recupera sino al sesto posto seguito da Adamo. Lata ventesimo. Gimm ventiduesimo.

EMX250 prima. Manche

Vittoria per Toendel che precede Lucas Coenen e Osterhagen. Buona gara di Bonacorsi che recupera alcune posizioni e chiude ottavo dietro Elzinga. Bella gara di Ciabatti nono. A punti anche Lugana, Tuani, Bassi, Tamai e Viano. La sfiorano Barbaglia e Rossi

Nonostante le previsioni finora il tempo regge.

Si è appena conclusa la EMXOpen con vittoria per Butron davanti ai nostri Tropepe e Pezzuto.

Nelle prove della MX2 e della MXGP svettano rispettivamente Haarup e Seewer.

Per quanto riguarda gli italiani Lupino chiude nella top ten con il nono tempo. Forato undicesimo. Bene Zonta quattordicesimo. Philippaerts ventiquattresimo.

Nella MX2 Guadagnini chiude all’undicesimo posto. Adamo lo segue due posizioni più dietro. Lata ventesimo.

A breve parte la EMX250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.