WEBB SARA’ AD INDIANAPOLIS ED E’ TORNATO DA BAKER

UPDATE.

Direttamente sui social Webb conferma che sarà a Indianapolis e che ha subito la frattura del secondo metacarpo.

Alcuni aggiornamenti su Webb. Anche il pilota KTM seppure malconcio sarà presente a Indianapolis. Nell’incidente ha riportato una piccola frattura dell’attaccatura dei capelli (nota bene: si tratta di fratture capillari che possono presentarsi come linee sottili o frammenti ossei mancanti) e inoltre ha dei lividi molto estesi su braccio e spalla. Ha girato in moto già martedì  e dovrebbe migliorare ogni giorno.

La notizia più ghiotta è che è tornato ad allenarsi con Aldon Baker. Avevamo accennato tempo fa ad alcune voci su una separazione tra Webb e Byrne; quest’ultimo era stato scelto dal campione Supercross 2021 dopo la separazione la scorsa estate da Baker. Evidentemente, oltre alla moto nuova, c’è stato anche un problema di preparazione ad avere condizionato le prestazioni del numero 1.

Così come non c’era stata una notizia ufficiale della separazione con Byrne, nessun comunicato o nessuna dichiarazione è stata rilasciata da Webb sul suo ritorno da Baker. Aldon Baker è noto per spremere i piloti e nel corso degli anni molti piloti hanno abbandonato la sua Farm, come ad esempio Musquin e Anderson. Anche Webb li aveva seguiti, ma è tornato sui suoi passi. Si tratta della prima volta.

Qui il pezzo dove accennavamo della separazione tra Webb e Byrne

Foto Feld Entertainment

SUPERCROSS 2022: QUALCHE RIFLESSIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *