APERTE LE PRE ISCRIZIONI ALLA RSP CLASSIC 2022

Nella giornata di ieri si sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni per la 2^ edizione della RSP CLASSIC.
Un evento di livello internazionale che ha debuttato con successo nel 2021 ed ora punta a fare un ulteriore step in avanti.
La macchina organizzativa diretta da Guido Zocchi si è già messa in moto per curare nel dettaglio ogni aspetto dell’edizione 2022.
A supportare tutto ciò vi sono anche due colonne portanti del cross vintage italiano quali Franco Rippa e Stefano Pecora che, grazie alla loro esperienza e capacità, sapranno innalzare ancora di più il livello della manifestazione.
Sono già tanti i piloti che si sono iscritti in queste prime ore, a riprova del grande appeal di questa competizione.
Per effettuare la registrazione alla gara basterà collegarsi al sito www.rspclassic.com, aggiornato e disponibile in ben cinque lingue, e compilare l’apposito modulo.
Le pre-iscrizioni si chiuderanno poi il 30 giugno.
Il 15 e 16 ottobre prossimi saranno inoltre presenti non solo numerosi piloti provenienti dall’Italia e dall’estero, ma anche svariati campioni di calibro mondiale che hanno scritto pagine leggendarie del motocross.
Un fine settimana ricco di emozioni che vedrà il magnifico impianto di Arco di Trento fare da palcoscenico ad una delle gare d’epoca più attese dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *