REUNION AD ARSAGO SEPRIO

Nella giornata di ieri si è tenuto ad Arsago Seprio un incontro tra ex campioni azzurri degli anni Ottanta e Novanta.
Un momento intriso di emozioni e sensazioni speciali, dove i piloti d’un tempo hanno potuto raccontare aneddoti del passato.
Tanti i nomi illustri: Michele Rinaldi, Giuseppe Gaspardone, Maurizio Dolce, Massimo Contini, Federico Brondi, Alberto Barozzi, Paolo Caramellino, Michele Dal Bosco, Vincenzo Bosi, Max Manzo, Bruno Salina e Luca Pretto.
Tra curiosità, abbracci e ricordi è passata velocemente una giornata che ha permesso a molti ex campioni di rivedersi ad anni di distanza dalle lotte in pista.
Presente anche Emiliano Ranieri, storico fotografo ed inviato di riviste quali “Motosprint” e “Motocross”.
Fabio Tognella, responsabile dell’impianto, ha guidato le leggende del cross tricolore in quella che sarà la nuova Arsago Seprio, decisa a rinascere al più presto dopo un ventennio a luci spente.
Presente all’evento anche Matteo Portinaro, già autore del libro dedicato all’indimenticabile successo di Alex Puzar nel Mondiale 1990 classe 250, che sta scrivendo il libro sulla storia della rinascita dell’impianto.
In attesa di notizie importanti sul futuro, ci godiamo quindi queste immagini che hanno immortalato le leggende del cross azzurro degli anni Ottanta e Novanta.

Foto Fastcross/Portinaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *