RUMORS MERCATO 2021

Alcuni rumors di mercato.

Ben Watson, come noto, deve passare alla MXGP per il limite di età. L’inglese, ufficiale Yamaha nella MX2 , ha due opzioni: rimanere in Yamaha o cambiare.

Considerato che il team ufficiale dovrebbe affiancare, come si dice da tempo, Coldenhoff al confermato Seewer, Watson potrebbe finire in un team satellite. Le opzioni sarebbero o il team SM Action oppure il Gebben van Venrooy racing che quest’anno ha schierato tre moto. Con Covington che si ritira potrebbe essere l’opzione più valida.

Tuttavia il ritiro di Desalle apre una porta con il team KRT. Significherebbe avere una moto ufficiale. Anche se, come riporta gatedrop.com, forse vi sarebbe un taglio di budget che potrebbe portare Kawasaki a schierare solo una moto il prossimo anno con il confermato Febvre.

Lupino, il cui contratto con il team Gebben scade quest’anno, si sta guardando intorno, come ha confermato nella nostra intervista (v. Link).

Chi invece continuerà il prossimo anno è Simpson. L’inglese quest’anno ha dato vita al suo team, con moto Ktm e supporto dalla casa. Nonostante la stagione sfortunata (Simpson è fermo per infortunio) nulla cambierà per il prossimo anno. Shaun sarà ancora al via del mondiale MXGP.

LUPINO: MI PIACE LA NUOVA FORMULA DI GARA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *