ANCHE IN BELGIO I GP SARANNO A PORTE CHIUSE

Con un comunicato Infront annuncia che il triplo Gp del Belgio a Lommel si svolgerà a porte chiuse, come il Gp di Spagna. di Seguito il comunicato.

MANTOVA (Lombardia – Italia) 30 settembre 2020 – Mentre questa epica stagione del Campionato Mondiale FIM Motocross 2020 entra nel vivo, a breve ci si sposterà in blegio per il penultimo triplo GP di quest’anno con Lommel che ospiterà il Monster Energy GP di Fiandre, GP di Limburg e il GP di Lommel.

La sabbia profonda di Lommel è sempre un punto fermo del calendario MXGP da molti anni, con molti piloti  desiderosi di salire sul podio di una delle piste più dure al mondo.Il Gran Premio del Belgio era inizialmente previsto per l’inizio di agosto, ma a causa della pandemia COVID-19 e delle successive normative in materia di sicurezza, il GP è stato posticipato.

Il Monster Energy MXGP delle Fiandre, il MXGP di Limburg e il  MXGP di Lommel, saranno disputati il 17 e  18, il 20 e 21 e il 24 e 25 di ottobre.

Infront Moto Racing ha collaborato con le autorità locali, Sport Vlaanderen e l’organizzatore locale per dare vita a uno dei migliori Gp della stagione, sebbene nonostante tutti gli sforzi, a causa delle restrizioni in atto, non sarà possibile aprire l’evento al pubblico che, pertanto, si svolgerà a porte chiuse.

MXGP-TV.com  trasmetterà tutte le gare LIVE, comprese le gare EMX, MX2 e MXGP.

MXGP non vede l’ora di tornare a Lommel, la casa di molti dei team e dei piloti della MXGP, per scoprire quali piloti di ogni categoria saranno dichiarati Re delle Sabbie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *