AGGIORNAMENTO CALENDARIO MXGP: IL GP ARGENTINA POSTICIPATO AL 2021

Infront ha appena diramato il comunicato con il quale annuncia che l’ultima prova del calendario 2020, il GP di Argentina, è rinviata al 2021. Conseguentemente la stagione si concluderà in Italia con il terzo Gp del Trittico ad Arco di Trento.

Di seguito Il comunicato:

MONACO (Principato di Monaco) 17 Settembre 2020 –  Infront Moto Racing informa che il GP della Patagonia-Argentina, previsto inizialmente per il 21 e 22 novembre, è stato rinviato al 2021.

Nonostante gli sforzi compiuti da Infront Moto Racing, FIM e l’organizzatore locale, Más Eventos per organizzare un un’altra gara in Argentina, risulta impossibile organizzare il Gran premio a causa delle difficili condizioni sanitarie dovute al COVID-19, nonchè alle restrizioni per entrare nel paese.

Di conseguenza, la sesta edizione del GP di Patagonia-Argentina sarà disputata nel 2021, con Infront Moto Racing e Más Eventos che stanno già lavorando a stretto contatto per organizzare un grande evento per la prossima stagione. Le parti hanno inoltre deciso di prolungare il contratto fino al 2022, il che significa che il GP di Villa la Angostura, Neuquen, è garantito nel calendario delle gare del Campionato del mondo di motocross FIM per le prossime due stagioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *