POSTICIPATA ANCHE MAGGIORA

Nuovo aggiornamento del calendario MXGP 2020 a causa della pandemia da COVID – 19 in corso. Anche il GP d’Italia sulla mitica pista di Maggiora viene posticipato. Si disputerà a luglio. Viene posticipato anche il GP di Germania a Teutschenthal. Di seguito il comunicato Infront e il nuovo calendario.

MONACO (Principato di Monaco) 18 marzo 2020 – Infront Moto Racing comunica che sono state apportate ulteriori modifiche al calendario della gare della MXGP 2020.

La MXGP d’Italia, che si svolgerà sul leggendario circuito di Maggiora, è stata posticipata dal 17 maggio al 5 luglio. Anche, la MXGP della Germania a Teutschenthal è psoticipata dal 24 maggio al 9 agosto.

Con l’attuale pandemia del coronavirus, questi cambiamenti sono stati fondamentali per garantire la salute e la sicurezza dello staff, delle squadre, dei ciclisti e dei fan. Infront Moto Racing insieme a FIM, FIM Europe e gli organizzatori locali stanno lavorando duramente per preservare il più possibile il calendario dei Campionati Mondiali Motocross FIM.

Il Campionato mondiale FIM Motocross sta pianificando di ripartire con l’MXGP della Russia che si svolgerà nell’imponente sede di Orlyonok il 7 giugno 2020. Vorremmo ringraziarvi per la vostra comprensione e collaborazione durante questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *