AGGIORNATO IL CALENDARIO MXGP 2020

A seguito del Coronavirus Infront comunica ufficialmente le variazioni al calendario 2020.

Di seguito il comunicato.

MONACO (Principato di Monaco) 16 marzo 2020 – Infront Moto Racing comunica che il calendario dellle gare della  MXGP ha subito ulteriori cambiamenti. A causa della pandemia  globale del coronavirus, la pubblica incolumità di tutti i soggetti coinvolti è stata messa in primo piano, il che significa che alcuni eventi sono stati posticipati.

IL GP di Francia, che si sarebbe disputato il 9/10 maggio, è stata spostato alla fine di giugno sempre a St.Jean d’Angely il 27-28 giugno. Questa variazione comporta che anche il MXGP dell’Indonesia a Jakarta è posticipato dal 31 giugno al 31 ottobre / 1 novembre. Il 7 e l’8 novembre si disputerà il secondo round in Indonesia, denominato  MXGP dell’ Asia, la cui location sarà annunciata a breve.

Questi nuovi aggiornamenti del calendario del campionato mondiale FIM Motocross 2020 sono stati possibili grazie alla completa collaborazione con gli organizzatori locali, Motoclub Angerien, PT Supersport Sensasion International (SSS) e Lightning Production e PT ARENA SIRKUIT INDONESIA, le federazioni nazionali e i governi, insieme con FIM e FIM Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *