PRESENTAZIONE TEAM GAS GAS

Finalmente alla vigilia del mondiale il team Gas Gas esce allo scoperto e vengono presentate le moto e i piloti.

La Ktm rossa ha il suo fascino.

In MXGP la casa spagnola si è legata a Standing Construct e si avvale di Coldenhoof e il nostro Monticelli.

Nella Mx2 il team si appoggia al team DIGA e schiera Jeremy Sydow e Simon Langenfelder.

Glenn Coldenhoff: “È fantastico essere un pilota di un marchio che è nuovo per MXGP e far parte della storia di GASGAS; è una sensazione incredibile. Non vedo l’ora di ottenere dei buoni risultati e ho lavorato molto duramente nei mesi invernali. Ci sono diverse aspettative da parte del team e anche da parte mia, ma stiamo correndo MXGP e l’obiettivo è vincere, quindi speriamo di poterlo realizzare. “

Ivo Monticelli: “È una nuova moto e un nuovo progetto e sono davvero contento di ciò che il team e GASGAS mi hanno fornito. Ho trascorso un’ottima pre stagione e mi sto preparato bene per essere pronto per la nuova stagione. Sono pronto  a dare gas! ”

Jeremy Sydow: “È davvero una grande opportunità per me far parte del team DIGA Procross GASGAS Factory Juniors. Sarà il mio secondo anno con questa squadra e sono davvero contento della mia moto e apprezzo la fiducia che hanno nei miei confronti. Non vedo l’ora di correre in questa stagione e farò del mio meglio”

Simon Langenfelder: “È super emozionante correre un GASGAS in questa stagione. Sarà la mia prima stagione completa in MX2 e so di avere la moto e il team per arrivare al successo. Abbiamo fatto un’ottima preparazione invernale e sono davvero contento della mia moto, quindi non vedo l’ora che arrivi il via della stagione ”.

Comunicato Gas Gas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *