RIOLA LIVE

Si è conclusa la manche del Supercampione con Tim Gajser che detta legge sin dal via. Ci prova sino alla fine Seewer che cerca anche di approfittare di un errore del campione del mondo per portarsi sotto. Lo sloveno però gestisce a piacimento il ritmo di gara e conclude vincitore. Terzo Jasikonis che precede Paulin e il suo kemea Yamaha con Geerts e Watson. Migliore italiano Cervellin che precede Forato. Ottimo decimo Lesiardo. Brutta caduta al via per Evans che è costretto al ritiro. Monticelli coinvolto nel volo dell’Australiano perde un giro. Lupino si ritira dopo tre giri. Desalle si ritira per un problema tecnico.

Scorrendo la pagina trovate tutte le gare della giornata.

Le prove dicono Gajser, Reanux e Guadagnini

Risultati gara 1 125

Gara MX2

Finisce quasi al fotofinish la gara della. MX2 con il belga Geerts che precede il compagno di squadra Watson e Reanux, vittima di una caduta. Quarto Guadagnini primo degli italiani.

MX1

Assolo per Tim Gajser che conduce tutta la manche fino al traguardo. Bella prova per Evans che da quarto chiude secondo per la doppietta del team Honda. Terzo Seewer seguito da Desalle. Bene Monticelli, ancora sulla Ktm, a tratti anche terzo. Ottima prova per forato che chiude alle spalle di Monticelli al debutto sulla 450. Cervellin chiude nono, Lupino solo diciassettesimo. Male Febvre sempre lontano dai primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *