PRADO MIGLIORA

KTM ha diramato un comunicato sulle condizioni di Prado, in netto miglioramento dopo l’intervento chirurgico alla gamba infortunata. Si potrebbe ipotizzare un rientro nel mese di maggio, salvo complicazioni.

Jorge Prado del Red Bull KTM è stato autorizzato dai medici a “intensificare” il suo programma di allenamento un mese dopo l’intervento chirurgico al femore sinistro rotto a causa di un incidente mentre si allenava in Italia. Il due volte campione del mondo MX2 non ha ancora fissato una data per il ritorno in sella alla sua KTM 450 SX-F, ma adesso può andare in bici e lavorare maggiormente in palestra per migliorare la parte superiore del corpo.

“Le persone sono davvero colpite dai progressi che sto facendo”, ha detto il 19enne. “È stata una lesione piuttosto grave e un’operazione complicata, ma l’intervento non avrebbe potuto andare meglio. Ho bisogno di lavorare il più possibile per ricostruire la forza muscolare nella gamba, questa sarà la cosa principale prima di poter pensare alla moto. Voglio che tutto accada il prima possibile, anche se mi manca molto andare in moto ”, ha dichiarato Prado.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *