RUMORS MERCATO

Terminato il campionato del mondo rimangono ancora diverse caselle del mosaico piloti da mettere al proprio posto. Vediamo quindi quali sono gli ultimi rumors di mercato.

Il team 114motosport di Livia Lancelot sarà ancora presente nel 2020 a differenza di alcune voci che lo volevano in chiusura. È la stessa Lancelot a confermarlo in una intervista. Il team non ha rinnovato il contratto a Evans e Pichon, ma ha già trovato i sostituti che saranno annunciati più avanti.

Secondo gatedrop.com Mikkel Haarup, lasciato libero dal team ICE one Husqvarna, il prossimo anno sarà in sella a una Kawasaki del team F&H per disputare il mondiale MX2. Quindi il team dovrebbe avere tre piloti: Boisrame (vedi rumors precedenti) Haarup e il neo campione Europe Van De Moosdijk, quest’ultimo già con il contratto firmato.

Kevin Strijbos potrebbe avere disputato in Cina l’ultimo GP della sua carriera. È lo stesso pilota belga a scriverlo sui social. Una stagione costellata dagli infortuni per Kevin che a quanto pare non ha ottenuto il rinnovo dal suo attuale team, il Yamaha JWR del quale però non si conoscono ancora i futuri piani.

Dixon Kawasaki è al centro di diverse trattative. Molto danno l’accordo con l’australiano Todd già bello e fatto. Non si conosce ancora il futuro di Pessoa. Inoltre il team manager ha dichiarato di avere già firmato con un altro pilota, ma che se ne saprà più avanti. Per una 450 c’è sempre Anstie in pole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *