GP DI TURCHIA LIVE

Prima manche MX2

Solito assolo di Prado che vince l’ennesima manche, anzi domina.A movimentare la gara ci pensa Maxime Renaux che ha un gran ritmo ma paga due cadute che non gli permettono di chiudere sul podio su cui salgono nell’ordine Geerts e Vlaanderen. Quinto chiude Van De Moosdijk. Positiva la gara di Guadagnini e Forato che partono dietro e rimonta o bene. Forato centra la top ten, nono, mentre Guadagnini finisce dodicesimo.

Nella MXGP vittoria per Herlings, nonostante una scivolata oltre la metà gara che supera Jonass partito al comando. Il lettone resiste e finisce secondo. Terzo Glen Coldenhoff, quarto Seewer. Quinto Paulin che precede il Campione del mondo Gajser  caduto anche oggi a inizio gara. Monticelli non parte bene ma risale egregiamente fino all’ottavo posto,mentre Lupino al contrario fa il gambero e dopo una buona partenza retrocede fino al quindicesimo posto.

Foto Youthstream

Seconda manche MX2

Ancora un assolo di Prado che conquista l’ennesima doppietta stagionale. Alle sue spalle il compagno Vialle che precede il sempre più sorprendente Van De Moosdijk che giunge anche terzo assoluto. Quarto Renaux che precede Geerts che finisce secondo assoluto. Poi Vlaanderen che si sta giocando con Van De Moosdijk il posto nella squadra olandese per il Nazioni.

Grandi Forato e Guadagnini che partono a centro gruppo e conquistano la top ten sia in gara che nell’assoluta.

Seconda manche MXGP

Vittoria per Jeffrey Herlings che conquista una doppietta sorpassando all’ultimo giro Coldenhoff. Per l’olandese il ritorno alla vittoria assoluta dopo il calvario vissuto quest’anno a causa degli infortuni. Gajser chiude terzo ma cade anche in questa gara, perdendo il podio dell’assoluta che finisce a Jonass quinto. Strepitosa gara di Monticelli che finisce quarto e quinto nell’assoluta. Lupino si migliora e chiude dodicesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *