NEWS POST KEGUMS

Qualche notizia post Kegums.

Tommy Searle, dopo alcune scaramucce anche via social con il team, è soddisfatto del weekend di gara. È stato costantemente nei primi 15 in tutte le sessioni e solo una brutta caduta dopo il via lo ha costretto al ritiro. La moto ha funzionato bene, in particolare la forcella, e lui e il team si dicono pronti ad affrontare il resto della stagione.

La Svizzera ha già annunciato la formazione per il prossimo MXON: saranno Tonus e Seewer a correre nella MX1 e nella Open. Mentre Guillod sarà schuerato nella MX2.

Shuan Simpson che si è fratturato la mano nell’ultima prova del campionato inglese non rientrerà questo fine settimana in Germania. È troppo presto e in accordo con il team salterà anche la doppia trasferta in Indonesia. Disputerà il campionato inglese durante questa lunga assenza dai gp per tornare in forma per l’ultima parte del mondiale e per cercare di strappare la convocazione per il Nazioni.

Paturel si è infortunato al ginocchio durante le qualifiche e domenica non ha preso parte alla gara. Tramite social ha comunicato che ovviamente non sarà al via del Gp di Germania questo fine settimana.

Max Nagl invece dovrebbe rientrare nel mondiale proprio questo fine settimana per il gp di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *