LUPINO, DESALLE E BOBRYSHEV INFORTUNATI

Una pista veloce e pericolosa quella russa. Tante le cadute e gli infortuni.

Arrivano le prime notizie su Lupino. In un comunicato stampa Kawasaki parla di 4 ossa rotte nella schiena e una nel petto per il nostro Alessandro. Non si sa altro, se non che dovrà essere operato al ritorno in Italia.

Desalle nella caduta della prima manche si è fratturato una gamba, precisamente tibia e perone. Dovrà essere operato in Belgio.

Bobryshev è caduto durante il primo giro e nella caduta si è fratturato la gamba destra. E pensare che aveva deciso di partecipare alla gara solo perché era quella di casa. Subito dopo il Gp si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico al polso che lo tormenta da mesi.

Poteva andare anche peggio se pensiamo anche alle cadute di Cairoli, Watson, Paulin, etc.

Forse sarebbe il caso di rivedere certe piste e di non renderle piatte e lisce come autostrade e quindi meno tecniche. Aumenta lo spettacolo con i piloti tutti vicini, ma anche il rischio di infortuni.

Un pensiero su “LUPINO, DESALLE E BOBRYSHEV INFORTUNATI

  1. La pista in Russia era fatta male xche la pista va bene veloce ma certi salti erano fatti male uno x dire era quello dove se inbarcato Dessalle e quello subito dopo troppo vicino Al primo e troppo ripido sembrava una rampa da freestyle una cosa che faceva pena!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *