NEWS POST ST. JEAN D’ANGELY

Alcune news relative al weekend di St Jean D’Angely.

Il team Bos Kawasaki durante le prove e la gara di qualifica del sabato è stato tormentato da guai meccanici che hanno causato un doppio ritiro per Searle e il rientrante Bobryshev con addirittura entrambe le moto ferme al terzo giro.

Per venirne a capo il team Bos si è consultato con tutti i team Kawasaki presenti e dopo un lavoro durato tutta la notte le moto sono state messe a posto e Searle ha chiuso con un tredicesimo e quattordicesimo posto. Purtroppo Bobryshev è stato costretto al ritiro in entrambe le gare per il forte dolore al polso infortunato. Searle su Instagram ha dichiarato di avere disputato la gara praticamente con una moto standard che è andata molto bene.

Tanel Leok, domenica, ha disputato il suo 250° gp iridato. Un traguardo incredibile che l’ estone ha festeggiato con un abbigliamento ad hoc per l’occasione e un decimo e diciottesimo posto nelle due manche a dimostrazione di come il veterano Leok sia ancora un pilota competitivo.

A Paturel la palma del pilota più sfortunato domenica. In entrambe le gare ha avuto problemi con il cancelletto di partenza. E pensare che per la seconda manche aveva anche cambiato gate.

Beaton dopo le prove e in accordo con il team ha deciso di non disputate il gran premio per i forti dolori dopo la caduta di Agueda.

Ps sul rientro di Herlings in gara vi abbiamo dato la notizia già qualche giorno fa.

Foto Youthstream

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *