MERCATO 2019 UPDATE

In questa ultima settimana sono arrivate le conferme su diverse voci che giravano da molti mesi: Jonas e Jasikonis con Husqvarna in MXGP e Beaton in Mx2, oppure Anstie con Standing Construct.

Tuttavia qualcosa sembra che si stia smuovendo per alcuni piloti ancora a piedi.

Nagl, nonostante avesse una opzione anche per il 2019 con TM, dal 1 novembre è ufficialmente a piedi. È noto ormai che la casa di Pesaro abbia deciso di dirottare il budget del motocross per l’ingresso in moto 3 il prossimo anno. Nagl sapeva da tempo di questa decisione e sembra abbia delle alternative pronte. Di certo al Nazioni ha dimostrato con una prestazione maiuscola di essere ancora in palla. Non ci resta che attendere.

Anche Kevin Strijbos sembra vedere la luce. Il belga ha più volte manifestato la sua intenzione di continuare e ha dichiarato in una recente intervista a un sito europeo che dovrebbe accordarsi con una squadra che gli garantirà la partecipazione alle prove europee del prossimo mondiale. Anche qui non ci resta che attendere.

Nessuna notizia ancora per Van Horebeek. Ci sarebbe un vecchio rumors che lo vedrebbe emigrare in Australia. Al momento Jeremy si diletta con la pesca e in pista con una Yamaha R6.

Anche per Guillod nulla di nuovo, così come per Brylyakov che deve passare in MXGP per limiti di età.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *